Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, già scelti conduttore e opinionista della prossima edizione

News tv. “Grande Fratello”, già scelti conduttore e opinionista della prossima edizione – Lunedì scorso è finita l’edizione 2024/2025 del Grande Fratello. Subito dopo hanno preso a circolare diverse indiscrezioni sul web su una sua presunta sostituzione di Alfonso Signorini. Un fatto davvero singolare se si pensa che il direttore di «Chi» è al timone del reality da diverso tempo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore: indimenticabile in quella serie

Leggi anche: “Per me è stato un grande dolore”: Selvaggia Lucarelli, la rivelazione sul figlio spiazza tutti

“Grande Fratello”, già scelti conduttore e opinionista della prossima edizione

In queste ultime ore il portale 361Magazine ha rivelato di essere venuto a sapere che Alfonso Signorini rimarrà alla guida del reality show di Canale 5 delle prossime due edizioni: “Alla faccia delle voci di corridoio e dei tweet al vetriolo, Alfonso Signorini resta ben saldo alla guida della nuova edizione Grande Fratello… Mediaset rilancia e lo conferma non per una, ma per due stagioni consecutive…”. (continua a leggere dopo le foto)

“Grande Fratello”, lavori già in corso per la prossima edizione: chi sarà il prossimo opinionista

Le novità circa la prossima edizione del Grande Fratello non riguarderebbero solo la presunta conferma alla conduzione di Alfonso Signorini. Stando alle indiscrezioni raccolte da IlSussidiario. sembra che sia stata scelta già l’opinionista che potrebbe andare a prendere il posto o di Cesara Buonamici oppure di Beatrice Luzzi. Di chi si tratta? Di una ex storica concorrente del reality di Canale 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure