Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scenata assurda di Alfonso: cos’è successo con Federica

“Grande Fratello”, scenata di Alfonso: Federica era dietro la porta

Alfonso ha insistito: “Allora non sei sincera al cento per cento. Io non la penso così, non è questo il modo di vivere e di comportarsi. Mi stai facendo un discorso completamente diverso da quello che mi hai fatto due giorni fa”. Ma Federica ha ribattuto: “Io ti ho detto che ho chiuso ma tu sei stato il primo a dire: ‘Non sento che hai chiuso quella cosa al 100%’. Mi avevi chiesto di non parlare con lui, ma io ti avevo detto che non poteva essermi indifferente”. I toni si sono alzati, lui è esploso: “Ti avevo detto di non farmi esporre, perché dopo questa cosa se finisce tra noi non potrà mai esserci più nulla. Sei arrivata quasi a questo. Avrei dovuto sentire tante altre parole e vedere tanti altri comportamenti. Mentre sto di qua, tu mi dici che stai parlando con lui. Non è questione di essere sincera, è che non lo dovresti proprio fare. Non gli hai detto: ‘Anche se mi scrivi la lettera è inutile perché adesso nella mia testa c’è un’altra persona e tu non mi interessi proprio’”. (continua a leggere dopo le foto)

“Sei un bambino”, ha esclamato la gieffina

Alfonso ha concluso dicendo: “Avresti dovuto dirgli ‘Toglitelo dalla testa, tra me e te non ci sarà nulla‘, questa frase c’è o non c’è?”. Federica ha replicato: “Non ti posso rispondere”. Lui spazientito ha concluso: “Allora non ci sono io e non ci sarò mai più, mi dispiace. Visto che devi scegliere per forza qualcuno perché sola non sai stare, fai così: scegli lui. Ciao”. Con un ultimo sguardo verso la porta, D’Apice se n’è andato. Federica ha chiuso la discussione con un commento lapidario: “Sei un bambino”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure