Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scenata di Shaila durante la pubblicità: cosa ha detto (VIDEO)

grande fratello

News tv. Nella casa del “Grande Fratello”, Shaila Gatta si è lasciata andare a un accesso momento di rabbia durante la pausa pubblicitaria, suscitando immediate polemiche. La puntata andata in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre 2024, è stata ricca di colpi di scena e di momenti di altissima tensione. Shaila e Lorenzo hanno fatto il loro rientro dalla Spagna, e ad aspettarli nella casa più spiata d’Italia c’erano proprio Javier ed Helena. Il duro sfogo di Shaila, così come è stato definito, è avvenuto nel corso del confronto avvenuto tra lei e Lorenzo con Javier e Helena Prestes. Ma che cosa è successo? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Shaila che ora si mette nei guai

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si ritira e lascia tutti a bocca aperta

grande fratello
grande fratello

“Grande Fratello”, scenata di Shaila durante la pubblicità

“Grande Fratello”, scenata di Shaila durante la pubblicità: cosa ha detto – La puntata andata in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre 2024, è stata davvero scoppiettante. Il confronto tra Shaila e Javier è stato ricco di colpi di scena e momenti di alta tensione. Se da un lato la ballerina ha mostrato un carattere decisamente esplosivo, dall’altro Javier si è mantenuto più calmo e composto. Il concorrente ha affermato che, da quel momento in poi, per lui Shaila non sarebbe più esistita all’interno della casa. Queste dichiarazioni forti sono giunte dopo che Javier ha visto le clip contenenti le immagini del Gran Hermano spagnolo, in cui Shaila e Lorenzo si sono lasciati andare in modo eclatante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure