News Tv. Nella serata di ieri, martedì 7 novembre 2023, gli animi si sono accesi nella casa del Grande Fratello: è scoppiata una lite tra Rosy e Massimiliano. L’attore ha dato vita ad un lungo sfogo dopo la puntata di lunedì. In generale, ce l’aveva con tutto. Ma prima di rivolgersi ai suoi inquilini, ha discusso animatamente con Rosy Chin, che però non gliel’ha fatta passare liscia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa farà Giselda dopo l’eliminazione dalla casa
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio sul GF: cosa rischia ora
“Grande Fratello”, lo sfogo di Massimiliano
Ieri, Massimiliano Varrese ha avuto una giornata difficile e se l’è presa con tutti. “Voglio la gente chiara, che dica le cose in faccia. Non ci si riempie la bocca di umiltà, si fanno le cose umili. Io vedo un sacco di falsità qui. Perché non vi mettete in prima fila quando bisogna parlare? La prima persona con cui ce l’ho è Giuseppe. Tu parli alle spalle, parli sempre alle spalle”, si è sfogato il concorrente mentre era seduto a tavola a pranzo. “Chi sono queste persone?”, chiede Fiordaliso cercando chiarimenti in una discussione che coinvolge Angelica e Giuseppe. “Non lo dico, uso la vostra tecnica. Da 3 settimane, da quando mi sono avvicinato a Beatrice, c’è gente che dice che lo faccio per convenienza e per il gioco”. Poi rivela con chi ce l’ha oltre che con Giuseppe. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23” perde un altro pezzo? In dubbio il destino di un allievo al talent
Leggi anche: “Eccola!” Maria De Filippi, colpo di scena a “Uomini e Donne”: chi è la nuova tronista
“Grande Fratello”, la lite tra Massimiliano e Rosy finisce malissimo
“Sento le chiacchiere alle spalle, c’è gente che non è cristallina. Una persona sei tu”, continua Massimiliano rivolgendosi a Rosy Chin. “Io ti ho chiesto come mai ti sei avvicinato”, la replica della chef. “La domanda non è perché ci siamo avvicinati ma perché abbiamo litigato per 4-5 settimane”, afferma Beatrice Luzzi cercando di stemperare gli animi. Dopo aver chiamato in causa l’episodio riguardo alcune parole che Rosy avrebbe rivolto a Vittorio Menozzi, Massimiliano se l’è sentite cantare di santa ragione da Rosy. “Ma cosa stai dicendo? Guarda che hai Buddha davanti a te, ti ribalto. Se vuoi cucina tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti. L’importante è che non dimentichi chi ha cucinato per oltre 60 giorni qui. Attenzione, stai tra il fuoco e il peperoncino”, ha affermato. (Continua dopo le foto)
Massimiliano tra giocando?
“Qui tutto è dato per scontato e nessuno dice mai grazie”, ha affermato l’attore, riferendosi al fatto che nessuno lo abbia mai ringraziato per essersi sempre occupato della spesa settimanale. “Ora mi metto da parte, vediamo che succede”. Secondo Rosy Chin, Massimiliano ha fatto di tutto per creare tensione all’interno della casa. Ma probabilmente Rosy non è l’unica a pensarlo. Al Grande Fratello si sa, gli scontri rendono protagonisti i concorrenti e Massimiliano questo lo sa bene. Sarà proprio per astuzia che ha iniziato a legare con Beatrice, che è la preferita dal pubblico?