Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lo scoop su Yulia e Giglio che potrebbe distruggere la loro storia

L’indiscrezione bomba di Grazia Sambruna

Le parole di Sambruna che rivelerebbero lo scoop bomba sono state riportate da Biccy: “Ho una chicca importante su Giglio. – ha spiegato la giornalista – per me è inspiegabile che lui sia ancora nella casa, doveva uscire lui, era il più inutile tra quelli in nomination. Su Twitter ho letto una battuta che mi ha fatto troppo ridere, hanno scritto ‘l’ha votato la sua fidanzata con i bot per poter continuare a tradirlo’. Però battute a parte voglio dire una cosa, un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio una cosa e questo uccellino è una fonte molto, molto certa, che lei in questo periodo non solo sta andando in pizzerie con il suo ex fidanzato Simone, ma che ci dorma anche insieme! Eh sì me l’hanno detto e non è solo una volta, è successo più volte.

Poco dopo è arrivata la frecciatina a Yulia e alle sue recenti giustificazioni in diretta televisiva: “Gli avvocati di entrambe le parti hanno consigliato ai due ex di esser in buoni rapporti, ma i rapporti sono fin troppo buoni. Erano uscite delle foto in pizzeria sulle quali lei aveva mentito per poi dire  ‘no è vero, siamo andati a cena, ma gli avvocati ci hanno consigliato di avere rapporti civili’. Bene, ma adesso stiamo esagerando perché lei e Simone dormono insieme! La mia fonte è certa e lo ripeto“. Nonostante non ci siano state conferme ufficiali, è possibile che Yulia verrà di nuovo interpellata sulla questione e chissà cosa emergerà stavolta. Giglio le crederà o le crepe finiranno per distruggere la relazione nata nella Casa?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure