Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai sentito che strano odore?”: scoperta choc al “Grande fratello”, i concorrenti colti in flagarante (VIDEO)

Un topo al “Grande fratello”? Il primo avvistamento

L’attore americano infatti ha risposto a Tommaso, menzionando per primo di un “topo morto” che sarebbe stato trovato nella Casa del “Grande fratello”. Seppure manchino alcuni secondi tra la domanda e la risposta molti utenti hanno carpito che forse è proprio quello lo strano odore a cui Tommaso si riferiva. L’animaletto potrebbe essere stato scovato morto proprio nel locale piscina?

La conferma non c’è, ma già settimana scorsa una delle coinquiline, Amanda Lecciso, aveva riferito allarmata di aver visto un topo aggirarsi nel giardino. Anche in quel caso la regia aveva silenziato l’audio e cambiato inquadratura. Tutto sommato, gli inquilini sembrano aver gestito abbastanza bene l’idea della presenza di un intruso nei locali della Casa nonostante l’ipotesi faccia scorrere qualche brivido anche a chi guarda da casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure