Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoperta choc su Enzo Paolo e Carmen: “È accaduto qui nella casa”

News TV. Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello, nel corso della puntata del 7 ottobre 2024, per fare una sorpresa al marito Enzo Paolo Turchi, intenzionato ad abbandonare il reality show. L’accoglienza del coreografo non è stata calorosa come ci si aspettava. Dopo la permanenza di una settimana, la showgirl ha detto addio alla casa e suo marito, ma prima di uscire i due hanno avuto modo di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe, in un’intervista doppia.

Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato: il nome clamoroso

Leggi anche: “Amici”, lite tra Vybes e Trigno: Maria costretta ad intervenire

È crisi?

Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello per tranquillizzare e convincere Enzo Paolo Turchi a non abbandonare lo show. Inizialmente, il coreografo è stato piuttosto fredda e, chiamato da solo in Confessionale, ha svelato di avere avuto, di recente, dei dubbi sulla loro relazione, affermando di aver sentito la moglie un po’ strana, fredda nei suoi confronti, forse stufa del suo modo d’agire e desiderosa di un uomo diverso, più potente. Di fronte a queste affermazioni, Carmen Russo, smentisce categoricamente ogni presunta crisi matrimoniale tra di loro, confermando il suo amore sconfinato per lui: “Assolutamente nulla ma io lo amo come il primo giorno. Per me è la mia vita, è tutto per me e spero di essere tutto per lui”. Nella puntata di ieri, la ballerina è stata costretta ad uscire di scena e salutare Enzo Paolo. Ma prima di andare, Alfonso ha voluto mettere la coppia a confronto in un’intervista doppia dove “l’uno non saprà delle risposte dell’altro. Poi metteremo a confronto le vostre risposte e vedremo un po’ che cosa accadrà“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure