Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta su Edoardo: chi sono i “genitori facoltosi”

“Grande Fratello”, la scoperta su Edoardo e sulla sua famiglia

Edoardo Sanson ha 27 anni, è di Torino, ma vive a Roma. Il suo profilo Instagram è @edoardosanson. Secondo quanto riportato “Caffeina Magazine” il giovane è consigliere presso l’Olgiata Golf Club ed è un personal trainer. Edoardo fa parte dei Sanson, famiglia che fino al 2012 ha dato il nome al marchio di gelati celebre in tutto il mondo. Creato da Teofilo Sanson, ultimo di 12 fratelli e proveniente da una famiglia poverissima, il marchio dei gelati è paragonato alla notissima Algida. Teofilo fu anche proprietario dell’Udinese Calcio, che nel 1976 salì in Serie A. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa aveva detto Anita Olivieri

Anita, nel raccontare la storia con Edoardo nel corso della puntata del “GF” del 14 marzo, aveva detto: “Edoardo è cresciuto da solo. I genitori sono bravissime persone ma molto impegnate lavorativamente. Io vengo da una famiglia molto presente e unita e ho cercato di coinvolgerlo nella mia. […] Edoardo è un ragazzo che ha subito la pressione del fatto di doversi realizzare il più presto possibile e ha messo altro davanti alla nostra relazione. Era concentrato sul realizzarsi entro una certa età, secondo me per pressioni dovute alla famiglia che però si è dato da solo. Voleva riuscire a tutti i costi come sono riusciti i genitori che sono persone molto realizzate”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure