Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta su Federico: perché l’avrebbero fatto entrare

News tv. “Grande Fratello”, la scoperta su Federico: perché l’avrebbero fatto entrare. L’edizione in corso del Grande Fratello si prospetta essere quella più lunga nella storia del reality e per questo continuano i nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia. Federico Chimirri è uno dei nuovi partecipanti del Grande Fratello, entrato nella casa lunedì scorso insieme a Mattia e Maria Teresa Ruta. Dietro al suo ingresso ci sarebbe una motivazione ben precisa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È al limite…sta per lasciare”, Shaila in crisi al GF: c’entra Lorenzo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena

Leggi anche: “Grande Fratello”, epilogo amaro per la concorrente che rischia l’eliminazione: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo

“Grande Fratello”, la scoperta su Federico: perché l’avrebbero fatto entrare

Classe 1989, nato in Argentina, Federico Chimirri lavora come DJ e chef. Il pubblico televisivo lo ricorda sia comen concorrente dell’undicesima edizione di MasterChef Italia sia come corteggiatore a Uomini e Donne. Subito dopo il suo ingresso, Federico ha attaccato Lorenzo: “Jessica non riesco bene a capirla. Lorenzo è molto stratega. Se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito”. Poi ha parlato anche del rapporto tra Javier Martinez ed Helena Prestes: “Mi è dispiaciuto tanto che a te, Javier, non sia piaciuta Helena da quel punto di vista”. Che dire? Il nuovo gieffino sembra avere le idee ben chiare e dietro il suo ingresso sembra esserci una teoria molto interessante.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure