News TV. Il 23 gennaio, Helena Prestes è rientrata nella casa del Grande Fratello grazie al ripescaggio, insieme ad altri tre concorrenti: Jessica Morlacchi, Iago Garcia ed Eva Grimaldi. Tuttavia, dopo appena due giorni di convivenza, Helena è già finita al centro di un nuovo caso.
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente mostra diario segreto con le cifre che guadagna
Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta sorpresa su Luca: cosa sta succedendo
Scoppia la bufera su Helena
Alcuni fan del GF hanno notato un gesto da parte di Helena Prestes che potrebbe costarle una nuova eliminazione. La modella brasiliana avrebbe indicato una scritta sulla lavagna appesa al muro, “Impero Shailenzo”, e commentato: “Neanche vicino”, ridendo con Javier Martinez. Secondo un utente su X, questo sarebbe un sottile riferimento alla “potenza” dei fandom di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Il regolamento del reality show di Canale 5 vieta di portare informazioni dall’esterno, poiché tali notizie potrebbero condizionare il gioco. Se confermata, questa mossa di Helena andrebbe contro tali norme. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente in lacrime in un angolino: cos’è successo
🔴 Dopo molteplici effrazioni, la misura è colma ma già c'è un altro caso al #GrandeFratello.
— GF NEWS (@GF_news_) January 24, 2025
"Neanche vicino" puntando il dito sulla scritta 'Impero shailenzo': è un sottilissimo richiamo di Helena sulla 'potenza' dei fandom? pic.twitter.com/PXfntXD35l
Precedenti simili
In passato, due episodi analoghi erano già stati scoperti: uno riguardava Luca Calvani, che aveva ricevuto un bigliettino da parte di Enzo Paolo Turchi, avvisandolo di stare alla larga dal letto di Jessica. L’altro episodio, noto come “cellulare-gate”, coinvolgeva Lorenzo Spolverato, accusato di aver controllato i profili social degli altri concorrenti durante il suo viaggio in Spagna.
I fan di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono insorti immediatamente, sostenendo che fornire informazioni dall’esterno non è permesso, soprattutto se false. Secondo una parte del pubblico, si tratterebbe di una violazione grave.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva