Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra Chiara e Zeudi: i sospetti del pubblico

I sospetti del pubblico

Sui social, la discussione ha acceso un acceso dibattito. Molti utenti hanno criticato l’atteggiamento di Zeudi, ipotizzando che dietro la sua reazione ci sia una strategia per rimanere nel gioco. “Non mi hai tutelata. Ma che ti deve tutelare anche quando non ti sai comportare?” ha scritto un utente su X. Un altro commento suggerisce che Zeudi voglia allontanarsi da Chiara per metterla in cattiva luce: “Io la vedo così: Z pensa che C sia diventata molto forte visti i televoti superati e quindi meglio piano piano allontanarla.”

C’è anche chi vede nella lite l’ennesima dinamica studiata per conquistare il favore del pubblico, proprio come accaduto con le liti precedenti, in particolare quelle con Helena. “Gli amici non dovrebbero sempre dirti che fai bene, i veri amici ti dicono anche quando sbagli”, si legge in un altro commento. (continua dopo il video)

Leggi nanche: “Grande Fratello”, Zeudi spiega cos’è successo davvero durante la lite con Helena (VIDEO)

Zeudi a stratega

Non è la prima volta che Zeudi si trova al centro di una lite che poi si rivela vantaggiosa per lei. Già con Helena e Javier c’erano stati momenti di tensione, in cui il pubblico aveva ipotizzato un suo piano per passare da vittima e conquistare l’appoggio dei fan. Ora la stessa dinamica sembra ripetersi con Chiara. L’episodio potrebbe avere conseguenze sulle dinamiche della Casa, specialmente a pochi passi dalla finale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure