Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra Lorenzo e Luca: “Lo ha ammesso”

Lorenzo smascherato da Luca

Un altro tema caldo della serata riguarda Lorenzo Spolverato, accusato di aver violato il regolamento del programma. Durante una trasferta in Spagna, il concorrente avrebbe utilizzato un telefono cellulare, comportamento espressamente vietato dal Grande Fratello. La questione è emersa in seguito a una discussione con Luca Calvani, che ha rivelato l’infrazione commessa da Spolverato. Il concorrente ha successivamente ammesso l’errore, dichiarando: “Ho guardato l’engagment di Tommy e gliel’ho detto. Gliel’ho detto per dargli un consiglio, lui lo ha detto a Mariavittoria, ma questo vuol dire che di Mariavittoria non posso fidarmi.” Non è ancora chiaro quale sarà il provvedimento disciplinare che la produzione deciderà di adottare nei suoi confronti.

Dopo il battibecco, Lorenzo ha confidato a Shaila di aver parlato della questione con Tommaso, esprimendo il suo disappunto per la mancanza di discrezione di Mariavittoria. La fidanzata di Lorenzo ha difeso il suo partner, sottolineando che Calvani non avrebbe dovuto rivelare la confidenza per metterlo in difficoltà. La situazione ha suscitato reazioni contrastanti tra gli spettatori, alcuni dei quali hanno evidenziato l’ipocrisia dei concorrenti, ammettendo l’uso dei social nonostante le regole del reality. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Panico più totale”: Zeudi e Javier, svelano tutto sulla notte insieme

Tensioni e dinamiche interne: il caso Zeudi e Javier

All’interno della casa, le dinamiche tra i concorrenti continuano a evolversi. Zeudi Di Palma e Javier Martinez hanno trascorso una notte insieme, scatenando reazioni tra gli altri inquilini, in particolare Lorenzo Spolverato. Zeudi ha commentato: “Senza che sia successo nulla di che, oggi hanno già avuto da parlare di noi.” La situazione ha generato tensioni all’interno ed all’esterno della casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure