Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la pace tra Helena e Zeudi: parole importanti che fanno sognare

Quel bacio mancato

Il conflitto tra le due era legato non solo alla tensione accumulata in questi giorni, ma anche ad alcuni episodi che avevano minato il loro rapporto, come la rissa con Ilaria e la lite con Shaila. Il comportamento di Helena, a causa di questi eventi, l’aveva resa difficile da capire, e Zeudi si trovava spesso bloccata nel cercare di comunicare con lei. Se solo non ci fossero stati quei conflitti, forse tra le due sarebbe scattato quel bacio che i fan sperano di vedere da tempo.

Dopo essersi abbracciate e guardate in modo inequivocabile, Helena ha ribadito: “Io non voglio allontanarti da nessuno in questa casa. Tu puoi fare quello che vuoi. L’ho detto urlando perché in questi giorni sono un po’ accesa.” Ieri, inoltre, Ilaria si è pentita del comportamento avuto con Helena, e si attendono provvedimenti da parte del Grande Fratello. Nel frattempo, il chiarimento tra Helena e Zeudi è andato a buon fine: sono tornate a dormire insieme, hanno riso e scherzato, e chissà cos’altro ci riserveranno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuova cotta per Alfonso D’Apice: di chi si sarebbe innamorato

Il passato di Helena

Nei giorni scorsi, Luca Calvani ha svelato a Zeudi alcuni dei grandi dolori che Helena ha vissuto: “Pensava di sposarsi con questo ragazzo. L’ha mollata e le ha detto di andare via di casa. Ha perso la famiglia, non solo il fidanzato. Lei ha un’idea di famiglia che non ha mai avuto. L’ha buttata in una depressione, quella cosa, che ha iniziato a buttarsi dagli aerei per sentirsi viva”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure