Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: Lorenzo su tutte le furie (VIDEO)

Javier, esasperato da Lorenzo, lascia la conversazione

Lorenzo che ha continuato a difendere il suo comportamento, rispondendo a Iago. “Devi accettarmi così come sono”, ha affermato. Javier, visibilmente esasperato dalle parole di Lorenzo, si è alzato ed ha lasciato la conversazione, chiudendo il confronto. “Ne parliamo domani o vuoi fare il cabaret davanti a tutti. Ti stai scaldando e sbatti male con me se ti scaldi”, gli ha detto prima di lasciare il giardino. Perché Javier ha lasciato il confronto? (Continua dopo le foto)

Javier è rientrato in casa e ha spiegato a Julia che, secondo lui, è inutile parlare con tutti quanti quando il problema è tra loro due. Javier ha ammesso che preferisce parlare soltanto con Lorenzo, senza avere altri intorno, così da risolvere la diatriba, senza alimentare l’odio. E sui social è scoppiato il putiferio tra chi difende Spolverato, dopo che Javier lo ha nominato definendolo fino al giorno prima un amico, e chi sta dalla parte del pallavolista argentino, criticando Lorenzo per il suo atteggiamento considerato troppo aggressivo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure