Javier, esasperato da Lorenzo, lascia la conversazione
Lorenzo che ha continuato a difendere il suo comportamento, rispondendo a Iago. “Devi accettarmi così come sono”, ha affermato. Javier, visibilmente esasperato dalle parole di Lorenzo, si è alzato ed ha lasciato la conversazione, chiudendo il confronto. “Ne parliamo domani o vuoi fare il cabaret davanti a tutti. Ti stai scaldando e sbatti male con me se ti scaldi”, gli ha detto prima di lasciare il giardino. Perché Javier ha lasciato il confronto? (Continua dopo le foto)
Javier: Non mi piace il farsi forza con gli altri… soprattutto perchè quando siamo in queste situazioni uno si carica di forza negativa…#GrandeFratello pic.twitter.com/cnmk5EjYM4
— Violett926 (@violett926) October 15, 2024
Javier è rientrato in casa e ha spiegato a Julia che, secondo lui, è inutile parlare con tutti quanti quando il problema è tra loro due. Javier ha ammesso che preferisce parlare soltanto con Lorenzo, senza avere altri intorno, così da risolvere la diatriba, senza alimentare l’odio. E sui social è scoppiato il putiferio tra chi difende Spolverato, dopo che Javier lo ha nominato definendolo fino al giorno prima un amico, e chi sta dalla parte del pallavolista argentino, criticando Lorenzo per il suo atteggiamento considerato troppo aggressivo.