News tv. “Grande Fratello”, prima lite tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo. Al Grande Fratello c’è stata la prima lite nella coppia formata da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il modello ha chiesto ad Helena Prestes di parlare in piscina, mentre i due si stavano confrontando Shaila è andata in giardino, li ha visti ed è andata su tutte le furie. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, cambio di palinsesto Mediaset: cosa viene trasmesso al suo posto e perché
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso rientra in Italia: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Lorenzo: cosa è successo con Shaila (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, dietro le tende scoppia la passione: i due concorrenti beccati così (VIDEO)
“Grande Fratello”, prima lite tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo
Nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto la loro prima lite.Tutto è cominciato quando, Lorenzo ha deciso di confrontarsi con Helena Prestes che, dopo il rientro dalla Spagna del modello e della ballerina, ha lamentato la brusca interruzione del rapporto con il coinquilino. Poco dopo, il modello è stato raggiunto da Shaila che, avendo visto i due chiacchierare, si è prima lamentata con le Non è la Rai e poi ha confessato a Lorenzo di essere gelosa. (Continua a leggere dopo le foto)
Shaila ha dichiarato: “Non riesco a controllare queste cose, non riesco ad essere gelosa in un modo controllato, non credo sia possibile. Il problema non è che tu parli con lei, sono la prima a dirti di farlo. Io sono fatta così, sono gelosa, sono istintiva…avrò pure sbagliato. Non dico che ho fatto bene, sono gelosa e mi rode. Se avevi bisogno hai fatto bene. Però permettimi che se mi dici una cosa fuori e poi ti vedo da solo con Helena per l’ennesima volta mi infastidisce. Se mi avessi detto “sento l’esigenza di parlare con Helena” ti avrei detto anche io che andava bene. Tu trovi sempre una scusa”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”