News tv. “Grande Fratello”, scoppia la rissa tra coinquilini: poi si scopre la verità – Ieri sera, martedì 4 febbraio 2025, è andato in onda al Grande Fratello un momento che senz’altro è destinato ad entrare nella storia dei reality. Federico Chimirri e Giglio hanno architettato uno scherzo che già è entrato negli annali della tv. I due hanno inscenato una finta rissa per far preoccupare Pamela, che da sempre cerca di placare gli animi nella Casa più spiata di Italia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Giovanni e la fidanzata finiscono a “Striscia la notizia”: il caso
Leggi anche: Michelle Hunziker, scatta l’intesa con il famoso modello: le foto del week end insieme sulla neve
“Grande Fratello”, scoppia la rissa tra coinquilini: poi si scopre la verità
Federico Chimirri e Giglio hanno inscenato una finta rissa in cucina, facendo preoccupare la povera Pamela. La dinamica ha avuto inizio quando Federico, con tono sempre più alterato, ha cominciato a dare ordini a Giglio per pulire. Alla fine le urla si sono fatte sempre più forti. La situazione è rapidamente degenerata, con Giglio che ha cominciato a gridare. Una scena che ha attirato l’attenzione anche degli altri concorrenti, tra cui Maxime. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Francesca Sorrentino fa la sua scelta a sorpresa
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura nella casa: la concorrente rischia il soffocamento (VIDEO)
“Grande Fratello”: rissa tra Federico e Giglio, ma è uno scherzo
Quando Pamela è arrivata nelle vicinanze dei due, ha sentito Federico urlare: “Oh guardami in faccia quando ti parlo”. Giglio non è rimasto in silenzio e i due si sono avvicinati simulando una rissa. Maxime si è messo in mezzo e Pamela ha cominciato ad urlare: “Ma siete impazziti?”. Tutto è finito con una fragorosa risata. Pamela ha capito subito a quel punto che si trattava di uno scherzo. E il video è diventato virale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva