Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Sergio d’Ottavi è finito al centro delle polemiche per una frase che ha pronunciato durante una conversazione avvenuta con la concorrente Greta Rossetti. Il concorrente aveva già avuto dei precedenti per cui era stato criticato dal pubblico a casa. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Dedicato a Costanzo”, choc di Totti in diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto

grande fratello

“Grande Fratello”, cosa è successo durante l’ultima puntata

“Grande Fratello”, la puntata di lunedì 19 febbraio 2024 è stata ricca di sorprese. Giuseppe Garibaldi ha fatto il suo rientro nel reality show Mediaset dopo essere dovuto uscire per la seconda volta in seguito ad un malore improvviso. Alfonso Signorini, durante la diretta, ha più volte ribadito che adesso Giuseppe sta bene e che le sue condizioni cliniche sono tornate ad essere stabili. Perla ha ricevuto la sorpresa di Mirko che la stava aspettando fuori dalla porta rossa. I due ex fidanzati si sono riabbracciati e lasciati andare ad un romantico bacio, tra gli applausi e la gioia del pubblico presente in studio. Questa sera, mercoledì 21 febbraio 2024, si scoprirà chi sarà l’eliminato a dover abbandonare ufficialmente la casa del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, i precedenti di Sergio D’Ottavi

“Grande Fratello”, dopo le numerose sorprese della scorsa puntata, alla fine della diretta è arrivato il momento delle tanto temute nomination. Questa sera si scoprirà chi dovrà abbandonare ufficialmente il reality show Mediaset, e per ora i sondaggi hanno mostrato che uno dei concorrenti nominati sembrerebbe essere il meno favorito dal pubblico. Sergio D’Ottavi è finito nuovamente al centro delle polemiche per una frase pronunciate durante una conversazione con Greta Rossetti. Il concorrente aveva già avuto dei precedenti. Qualche tempo fa Sergio aveva spiegato a Beatrice e Stefano cosa significasse per lui il valore della fedeltà. “C’è una cosa che diceva mio nonno: la fedeltà è più forte del fuoco. Ce l’ho dentro questa cosa, l’aveva detta un amico a mio nonno. E oggi posso dirlo? Mi dispiace per loro che non applicano questo concetto”. L’amico in questione era Stefano Delle Chiaje, riportato nei media come Delle Chiaie. Si trattava di un terrorista italiano noto esponente dell‘estrema destra neofascista, poi fondatore di Avanguardia Nazionale. Già in quell’occasione i telespettatori più attenti avevano notato il commento di Sergio, dato che si trattava di una frase che è stata attribuita a Mussolini. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure