Guarda il contenuto video qui sotto
“L’ingiustizia è che persone come Helena sono qui dentro.. sul set un giorno al cinema ti troverai qualcuno che è andato a letto con il regista, è raccomandato e non sa recitare, perché ha dato la figa.”
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) January 31, 2025
IO SONO SEMPRE + SCIOCCATO 😱😱😱#GrandeFratello #heleners pic.twitter.com/bZd4pa4VSI
“Non devono arrivare in finale”: le parole choc di Lorenzo
Lorenzo ha confessato un vero e proprio piano per non far arrivare in finale del “Grande fratello” determinate persone. “Certo che sono arrabbiato, perché vedo cose che non mi piacciono. Ma la mia vittoria è non far arrivare e sottolineo non far arrivare in finale delle persone, che sono le persone che già sapete. Se arriviamo noi sei sono già felice lo stesso, sarei contento chiunque vinca del nostro gruppo“.
A quel punto, Shaila ha spiegato a Lorenzo che, volente o nolente, è molto probabile che uno dei suoi avversari arrivi in finale. Tuttavia, subito dopo, si è lanciata in un’insinuazione che ha portato alla sua censura da parte della regia. (Continua a leggere…)
Dopo questa sono sicura che tutti e due sono irrecuperabili..tra invidia gelosia bullismo maleducazione volgarità narcisismo hanno superato ogni limite..
— Maghy (@Alex26670) January 31, 2025
Shaila replica ma la regia del “Grande fratello” la censura
Lasciando intendere di condividere il pensiero di Lorenzo, Shaila ha ribattuto con parole forti in riferimento ai due gieffini che hanno avuto la possibilità di rientrare nella Casa e su cui ora si concentra l’attenzione del pubblico. “L’ingiustizia è già che certe persone sono qui dentro. E un domani sul set al cinema ti troverai qualcuno che è andato a letto con il regista, che è raccomandato e non sa recitare, ma che è lì perché ha dato la fi… e…”. Prontamente la regia ha staccato l’audio alla gieffina impedendole di inerpicarsi oltre nei suoi ragionamenti piuttosto controversi. Tuttavia, quello che si è sentito è stato sufficiente per far scoppiare le polemiche soprattutto da parte dei fan di Helena offesi e inorriditi dalle parole di Shaila. Altri invece hanno accusato la produzione di non voler rischiare che la concorrente riveli cose scomode preferendo censurare per poter portare avanti una narrazione positiva su di lei e su Lorenzo.