Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila choc dietro le quinte: si è scoperto solo ora

News tv. “Grande Fratello”, Shaila choc dietro le quinte: si è scoperto solo ora – Un retroscena inaspettato scuote il mondo del Grande Fratello e una delle sue protagoniste: Shaila Gatta. Dopo un acceso confronto con l’ex fidanzato Lorenzo, l’ex ballerina di “Striscia la notizia” ha deciso di mettere un punto fermo alla loro relazione. Una scelta drastica, maturata dopo aver riflettuto su ciò che era emerso una volta terminata la sua esperienza al programma di Canale 5, realizzando che il loro rapporto era tutt’altro che salutare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

“Grande Fratello”, Shaila Gatta choc dietro le quinte: si è scoperto solo ora

Il vero colpo di scena si è verificato proprio durante la diretta della finale del Grande Fratello. Fonti certe raccontano di un clima incandescente dietro le quinte, con Shaila Gatta al centro di tensioni palpabili. La produzione, insieme al conduttore Alfonso Signorini, si è trovata a dover intervenire per riportare la calma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo

“Grande Fratello”, retroscena su Shaila Gatta: è successo dietro le quinte

Il magazine Novella 2000 ha riportato alcune frasi di Shaila Gatta, dette a Lorenzo Spolverato durante la comunicazione della sua volontà di lasciarlo: “Ho avuto la fortuna di uscire e di acquisire un po’ di lucidità su di me. Non mi capacito di come abbia potuto permetterti di trattarmi in un modo brutale, aggressivo. Hai fatto quasi completamente un gioco sulla mia persona, hai cercato di allontanarmi da tutti e me ne rammarico, ce l’ho tanto con me. Mi sono sentita molto usata, mi sono sentita poco amata, perché ho capito che qualsiasi donna merita un amore sano e questo non è un amore sano“. Ma c’è anche dell’altro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure