“Grande Fratello”, pesante insinuazione di Shaila su Javier: “Ecco perché sta con Helena”. Già da qualche tempo nella Casa si respira un’aria di tensione data dalla competizione sempre più agguerrita. Ognuno dei concorrenti cerca di smascherare le potenziali strategie dei coinquilini per “sopravvivere” al televoto e anche questa volta Shaila Gatta non si è risparmiata con le accuse. Nel suo mirino sono finiti Javier ed Helena, i due concorrenti che negli ultimi giorni si sono avvicinati tantissimo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Iago per le critiche a Shaila
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura nella casa: il concorrente si è ferito
Javier e Helena sempre più uniti, Shaila la prende male
Il legame tra Javier ed Helena sembra non andare giù a Shaila Gatta. Giorno dopo giorno nella Casa del “Grande Fratello” continuano a crearsi schieramenti e a volte anche la nascita di una nuova storia d’amore finisce per destare sospetti. Il flirt tra il pallavolista argentino e la modella brasiliana sta intrigando molto i telespettatori che ora sono curiosi di capire come potrebbe evolvere. Tuttavia, Shaila Gatta non sembra entusiasta di una situazione che potrebbe potenzialmente toglierle i riflettori. La gieffina si è quindi confrontata con altri inquilini dicendo la su quelle che crede essere le reali intenzioni di Javier. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scenetta hot di Lorenzo e Shaila. Il pubblico: “Basta! Un po’ di decenza” (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica
Le ipotesi di Shaila su Javier e Helena
Shaila si è confrontata con Lorenzo e con Zeudi, esprimendo le proprie convinzioni sulla nuovo interesse che Javier ha rivolto alla Prestes. Da quando la ex Miss Italia si è allontanata da Helena, infatti, il pallavolista e la modella si sono subito avvicinati. Nella Casa del “Grande Fratello” si mormora che Martinez stia agendo secondo una strategia, e Shaila sembra aver elaborato una teoria convincente per dimostrarlo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva