Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo si sono lasciati: le parole di Stefania

News tv. “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo si sono lasciati: le parole di Stefania. Tra le coppie più chiacchierate del Grande Fratello 2025 c’è sicuramente quella composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due sono stati travolti da una passione irrefrenabile che però spesso si è scontrata con la loro gelosia e in queste ore sembra che si siano lasciati. Vediamo che cosa ha detto Stefania Orlando a riguardo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Lorenzo ad Amanda sconvolgono il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo fuori controllo nella notte: colpi, urla e lancio di oggetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i risultati dei sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila chiede di uscire nella notte: cos’è successo con Lorenzo

“Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo si sono lasciati: il motivo

Dopo quattro mesi di alti e bassi, Shaila e Lorenzo hanno deciso di lasciarsi. Uno dei principali motivi di attrito tra Shaila e Lorenzo è stata la gelosia. Lorenzo ha spesso accusato Shaila di essere gelosa del suo rapporto con un’altra concorrente, Chiara Cainelli. Shaila ha dichiarato: “Lui va sempre per la sua strada, la gelosia è un problema che si pone lui; io non ho problemi a parlare apertamente del fatto che per un periodo ho avuto dei pensieri e gli dà fastidio che io ne parli con voi”. In molti sospettato che però la gelosia non sia il reale motivo della fine della loro relazione e che dietro si nasconda altro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure