Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, Shaila e Lorenzo parlano attraverso il muro del tugurio: il crollo emotivo

La confessione d’amore di Lorenzo

Il primo a crollare sembra essere stato Lorenzo che, forse anche per il fatto di essere nella situazione sfavorevole del tugurio, ha più difficoltà a sopportare la mancanza di Shaila. Accucciato vicino al muro per far sentire la sua voce ha cominciato a raccontare alla ragazza di quanto la distanza gli abbia fatto capire dei forti sentimenti che prova per lei. “Sei la cosa più bella che mi sia capitata qui dentro” le ha detto con il volto rigato di lacrime. “Stare qui mi ha fatto capire cose importanti, voglio che con te ci sia un vero inizio”. Shaila a quel punto ha voluto far capire che anche lei sta vivendo molto male la situazione: “Sto impazzendo” gli ha sussurrato continuando a confortarlo.

Vedendo le immagini toccanti i fan della coppia hanno accusato sui social il reality di aver orchestrato una situazione crudele per aumentare il dramma, lamentando il trattamento riservato ai due. Al contrario, molti spettatori hanno trovato il tutto eccessivo e surreale, dato che la separazione è durata appena cinque giorni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure