News TV. L’arrivo della madre di Shaila nella casa del Grande Fratello è stato un vero e proprio colpo di scena. La ballerina, dopo settimane difficili, si aspettava di ricevere un conforto materno, ma le parole della signora Luisa sono state tutt’altro che consolatorie. Anzi, la madre ha criticato duramente il comportamento della figlia, accusandola di essere cambiata dopo il suo viaggio in Spagna. Dopo il rimprovero, Shaila non ha retto e si è lasciata andare a un pianto incontenibile, durante il quale ha fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la madre di Shaila entra nella casa e la gela davanti a tutti (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia costretta ad abbandonare la casa: “I legali di Mediaset hanno deciso”
Il rimprovero della madre di Shaila
La signora Luisa ha rimproverato la figlia, accusandola di essere cambiata dopo il suo ritorno dalla Spagna. Secondo lei, Shaila starebbe ripetendo gli stessi errori delle sue relazioni precedenti anche con Lorenzo Spolverato, che la madre ha definito un “giocatore” con dei segreti, arrivando addirittura a insinuare che il gieffino fosse gay. Dopo la puntata, Shaila non ha retto e si è lasciata andare a un pianto disperato, confidandosi poi, proprio con Lorenzo.
In giardino il modello ha rassicurato l’ex velina e le ha fatto capire che la madre stava solo cercando di difenderla. “Anche dallo studio è arrivato il fatto che la mamma è la mamma, stai tranquilla. Non è risultata una cattiva mamma, non lo è”, ha commentato Lorenzo Spolverato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva