Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila rompe il silenzio su Lorenzo e Javier

Le parole dell’ex velina

Dopo aver fatto l’amore con Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello spagnolo, Shaila Gatta ha commentato: “Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo. Gli occhi di Lorenzo sono forti, parlano, sono comunicativi. Poi c’è la paura di innamorarsi, però ti dico, con lui a questa paura non ci penso più. L’ho sentito, sentivo delle cose nello stomaco. Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni, sono felice, lo desidero proprio. Per una volta ho detto ‘non me ne frega niente, basta pensare, vai e ascolta il tuo cuore’. Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Poi Shaila Gatta si è lasciata andare anche a delle confessioni su Javier, che rincontrerà quando tornera nel Grande Fratello italiano: “Io con Javier cercavo di convincermi perché lui ha tutte le carte in regola per essere un partner perfetto. Mi sforzavo e dicevo: “ragiona con la testa, sforzati, lui è un partner ideale, vedrai passano i giorni e scatta”. Ma alla fine non è scattato. Ma l’amore non può scattare in base a un comando mentale. A me è dispiaciuto perché Javier è un ragazzo buono e si sarà affezionato, però voglio dire in una settimana non è che si può essere innamorato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure