L’accusa di Shaila a Zeudi
Zeudi ha consolato Shaila, quando si era lasciata con Lorenzo. Ora che i due sono tornati insieme, Zeudi è diventata una giocatrice? Questo sembra essere il parere di Shaila, che non si fida più dell'(ex) amica. “Lei è solo attenta al gioco. Lei ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più”, le sue dure parole. (Continua dopo le foto)
Shaila su Zeudi: “Non capisco qual è la sua vera versione” #GrandeFratello
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 20, 2025
Guarda il video completo: https://t.co/hVKGWfvWYX pic.twitter.com/cjm4VpBcj6
Finalmente Shaila si è resa conto che il gioco di Zeudi è stato stare o con Helena o con Shaila, e tutti sappiamo perché, erano le due persone più forti del programma#helevier #shailenzo #grandefratello pic.twitter.com/kSNPKSIt1K
— JULI (@Xiooxiob) March 21, 2025
Shaila è convinta che Zeudi stia giocando con le persone all’interno del Grande Fratello. “Gioca sporco. Mi sento usata per tante cose da lei, non è leale, gioca sporco. Vai a piangere e dì i problemi, non mi impietosisce. Pure io ho tanti problemi e non uso gli altri ai fini dei miei scopi. Usa gli altri, sono cavoli loro, fallo con me e sono cavoli tuoi! Adesso è tutto chiaro, lei è tale e quale a Helena – ha affermato la ballerina -. Quella è di Scampia, ma io sono di Secondigliano! Piange e si lamenta, ma poverina sto ca**o. Quella se le crea le situazioni, si mette sempre in mezzo per fare la vittima. Tutto quello che dice sa quando e come dirlo. Considera che è entrata tre mesi dopo ed ha sempre seguito il programma”. Insomma pare che Shaila abbia un’amica in meno nella casa.