Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, sorpresa in giardino per Mariavittoria: tutti a bocca aperta

Sorpresa in giardino per Mariavittoria

A rivelare a Mariavittoria l’arrivo di un messaggio speciale dal cielo è stata Helena Prestes. Appena sentito il suo nome, MaVi ha alzato lo sguardo e, non appena ha letto il contenuto dello striscione, è esplosa di felicità. Il messaggio, organizzato da Tommaso insieme ai fan della coppia, recitava: “Per noi sei devastante, con te. Tommi&Tommavi.

Parole che hanno emozionato profondamente Mariavittoria, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime e ha ringraziato pubblicamente il fidanzato e i loro sostenitori per il gesto. Il sostegno ricevuto è stato fondamentale per lei, soprattutto in questi ultimi giorni nella Casa, mentre attende con trepidazione la fine del reality il 31 marzo, quando finalmente potrà riabbracciare Tommaso. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi a cascata su Helena: non si trattiene e confida tutto a Chiara (VIDEO)

Una dedica che conquista i social

Il messaggio aereo ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan della coppia. Sui social, l’hashtag #TommiMaVi è diventato di tendenza, con centinaia di commenti di supporto per Mariavittoria e Tommaso.
Finalmente un amore pulito e sincero al GF! Tommaso e Mariavittoria sono speciali ❤️” ; “La reazione di MaVi è stata bellissima, meritava questa sorpresa dopo tutto quello che ha passato”; “Tommaso è proprio il fidanzato perfetto! Lei fuori avrà una grande sorpresa 😍”

La loro storia, nata sotto le telecamere, è stata spesso messa in discussione da altri concorrenti, ma i due hanno sempre dimostrato una grande complicità e ora non vedono l’ora di ricongiungersi nella vita reale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure