Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Jessica viene chiamata in confessionale: i sospetti di Chiara e Zeudi

Il via vai di Jessica nel confessionale del “Grande Fratello”

L’edizione del “Grande Fratello” si avvicina alla conclusione. Anche se i riflettori stanno per spegnersi, le tensioni nella casa più spiata d’Italia permangono, anzi, diventano sempre più incandescenti. Di recente, a finire sotto i riflettori è stata Jessica. Il pubblico ha notato la mole di incontri al confessionale da parte della cantante. Anche Zeudi e Chiara hanno notato questo particolare. La seconda finalista del “Grande Fratello” frequenterebbe spesso il confessionale e secondo loro potrebbe nascondere qualcosa. Per fortuna, però, sui social c’è chi interviene in difesa di Jessica, avanzando un’ipotesi abbastanza plausibile. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il nome della probabile vincitrice: “Perché proprio lei”

Leggi anche: “Grande Fratello”, tutti preoccupati per la concorrente: cosa sta succedendo (VIDEO)

L’ipotesi

Da una parte ci sono le “lingue maligne”, le quali insinuano il dubbio su Jessica, dall’altra c’è un fan che ha cercato di difendere la cantante, dicendo che Jessica frequenterebbe il confessionale più di una palestra a causa di sbotti di nervosismo. La seconda finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 utilizzerebbe il confessionale come luogo di sfogo. Non ci dimentichiamo che in passato la Morlacchi è stata protagonista di una vicenda assai sgradevole, che ha visto coinvolta anche Helena Prestes. Tornata nella casa, la cantante ha dimostrato di avere un grande self-control e il segreto potrebbe essere proprio l’utilizzo frequente del confessionale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure