Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, spunta il video sulle concorrenti ed è subito bufera (VIDEO)

Ilaria Clemente e Ilaria Galassi al Grande Fratello

Il gesto di Ilaria Galassi non passa inosservato

Tuttavia, in serata un video dell’interazione tra Ilaria Glassi e Pamela ha iniziato a circolare online e la scena ha scatenato l’ira dei telespettatori del reality show “Grande Fratello”. Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo si trovavano in casa quando quest’ultima, rivolgendosi all’altra gieffina, ha detto: “L’amica tua è saggia eh?”. Ilaria ha risposto: “Sì, però anche…”, allargando le braccia in un gesto di insofferenza. A quel punto Pamela si è messa a ridere prendendolo come una presa in giro da parte di Ilaria nei confronti di Ila. Intuendo che la scena avrebbe potuto generare il biasimo degli spettatori. “Occhio a fare così!” ha detto indicando le telecamere del “GF”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Ilaria Galassi e Pamela al GF

“Grande Fratello”: la valanga di critiche sui social

In effetti, il dialogo poco delicato e il gesto di Ilaria Galassi non sono passati inosservati scatenando una valanga di polemiche tra il pubblico del “Grande Fratello”. “Ma stanno prendendo in giro Ila?”, “che ha fatto per essere presa di mira?” si legge sotto al video diffuso su X. “Appena visto questo video. CHE SCHIFO“, scrive un’utente. E ancora: “Le palle ste tre vecchie non l’hanno mai avute perciò hanno fallito in TV”, “Che pena ste tre. Tanto rimarranno nel dimenticatoio”, “E già, si sono messe d’accordo per votare Ila, e hanno convinto anche Enzo Paolo. L’ho visto l’altra sera” conclude qualcun altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure