Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, stasera la prima eliminazione: ecco chi è a rischio

Grande Fratello

News Tv. Nuova puntata questa sera 25 settembre per il Grande Fratello, in cui un concorrente verrà eliminato definitivamente. L’appuntamento con le dirette serali subiranno un cambiamento, in quanto, già dalla settimana scorsa, il GF andrà in onda il lunedì ed il giovedì. In studio, al fianco di Alfonso Signorini, troveremo sempre Cesara Buonamici, unica e sola opinionista di quest’anno e Rebecca Staffelli, che darà voce ai social, riportando commenti e critiche del pubblico del web.

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperto il messaggio in codice di Beatrice Luzzi

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

Grande Fratello

I concorrenti che rischiano l’eliminazione

In nomination per questa settimana sono finiti 5 concorrenti: Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi. L’eliminato di questa sera sarà colui che riceverà meno voti rispetto agli altri. Nei giorni passati è stato aperto un sondaggio sulla pagina ufficiale del reality in cui viene chiesto “Chi vuoi salvare tra Grecia, Arnold, Claudio, Giselda e Vittorio?” Il pubblico ha così risposto:

Grecia Colmenares 32,77%, Vittorio Menozzi 27,87%, Giselda Torresan 21,28%, Arnold Cardaropoli 10,21%, Claudio Roma 7,87%. Dunque, risultati alla mano, i concorrenti a rischio sono Claudio ed Arnold. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sophia Loren, brutto incidente in casa per lei: cos’è successo

I flirt e gli scontri della casa

Intanto due concorrenti che non sono in nomination ma che tengono allo stesso modo il pubblico con il fiato sospeso, sono Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Inizialmente tar i due sembrava esserci un’attrazione reciproca, ma nei giorni scorsi qualcosa è cambiato facendoli allontanare: Varrese si è sentito preso in giro da lei mentre tentava di corteggiarla, d’altro canto lei non ha creduto alle buone intenzioni di lui. La puntata di questa sera, chiarirà sicuramente ogni dubbio tra i due. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello

Massimiliano Varese è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi già dalle prime settimane del Grande Fratello; e se da una parte tenta l’approccio amoroso con una concorrente, ce n’è una invece che lo provoca e lo fa andare su tutte le furie. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, con cui è guerra aperta, anche se ultimamente sembrano aver trovato un punto d’incontro. Chissà se è solo strategia in vista delle prossime nomination. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Silvia Toffanin criticata dal pubblico: cos’è successo

Ciro Petrone, invece ha confessato di aver tradito in passato la sua ragazza Federica. Nel 2019 partecipò con lei a Temptation Island, dove soli 3 giorni dopo scappò dal villaggio dei fidanzati per correre da lei. Oggi Ciro dichiara di amare alla follia Federica, ma di non riuscire a darle la stabilità e la sicurezza di cui lei ha bisogno. Aspettiamo allora che la puntata di stasera dia la parola a Federica e al suo punto di vista. (continua dopo la foto)

La solitudine di Vittorio

Ognuno ha i suoi problemi, e sicuramente uno dei personaggi che ha incuriosito il pubblico è Vittorio Marcelli che non riesce a relazionarsi con il resto degli inquilini e si isola in qualche angolo della casa. Secondo il sondaggio non sembra essere a rischio eliminazione, ma la sua mancanza di interazione all’interno della casa potrebbe costargli altre nomination.

Appuntamento allora a questa sera alle 21:30 su Canale5 per scoprire chi sarà l’eliminato di oggi e quali altre rivelazioni avranno da fare gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure