
News tv. “Grande Fratello”, Stefania a ruota libera su Chiara e Lorenzo: cosa rivela su loro due – Lunedì 17 febbraio 2025, durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mostrato le ultime discussioni esplose all’interno della Casa. Il conduttore ha rimproverato Chiara per il tono utilizzato con Stefania Orlando: “Le scuse al Grande Fratello a me piacciono poco, lasciano il tempo che trovano, prima di aprire la bocca pensaci due volte”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso viene eliminato: la reazione degli altri concorrenti
Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)

“Grande Fratello”, Stefania a ruota libera su Chiara e Lorenzo: cosa ha rivelato
“Fanno pensare ai nuovi Shailenzo, ma sono la brutta copia. Chiara tu non hai contenuto, sei una persona vuota perché da sola non avresti il coraggio di dire niente”, sono state queste alcune delle parole rivolte da Stefania Orlando a Chiara Cainelli nei giorni scorsi. La fidanzata di Alfonso ha criticato l’atteggiamento dell’opinionista, giudicandolo eccessivo, troppo severo. In puntata la Orlando ha risposto alle accuse mosse dalla coinquilina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha una crisi e vuole abbandonare
Leggi anche: Votazioni Sanremo, Irama fa scoppiare il caso: le sue parole

“Grande Fratello”, Stefania si espone su Chiara e Lorenzo
“Ha detto cose che non c’entrano. Mi ha detto: ‘A te non ti vuole nessuno’, poi quando mi sono divertita sono stata accusata di essere una donna che dà il cattivo esempio. Non credo di essere un cattivo esempio, anzi sono un esempio per tante donne che decidono di rimettersi in gioco alla mia età”, ha dichiarato Stefania Orlando, scatenando la replica di Alfonso D’Apice: “Sono tutti attacchi che cerca di fare. Lei si è offesa perché Chiara l’ha chiamata ruffiana. Dire a una ragazza di 20 anni che non vale nulla, che non ha contenuti, è poco gentile ed elegante. Una ragazza che potrebbe essere tua figlia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva