Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, svelati i nomi dei primi 4 concorrenti: la bomba di Dagospia

La bomba di Dagospia

Temptation Island potrebbe fornire al Grande Fratello una carta da giocare per il secondo anno consecutivo (lo scorso anno era accaduto con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti). Secondo Giuseppe Candela e Dagospia, la produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sarebbe interessata ad avere nella Casa due volti dell’ultima edizione del format di grande successo condotto da Filippo Bisciglia. (continua dopo la foto)

Lino Giuliano e Alessia Pascarella potrebbero essere i due concorrenti prossimi a creare dinamiche interessanti all’interno della casa del Grande Fratello. I due ormai ex fidanzati, al falò di confronto, se ne sono dette di tutti i colori. Fino a decidere di uscire separati dal programma. Proprio, in questi giorni, gli ex innamorati stanno catalizzando l’attenzione di fan e detrattori per una serie di botta e risposta (tra frecciatine, video, scatti delle rispettive nuove vite) sui social.

Leggi anche: “Temptation Island”, Carlo e Martina colti in flagrante: nessuno se lo aspettava

Lino e Alessia, i nuovi Mirko e Perla?

Lino e Alessia sono usciti separati dopo che quest’ultima ha visto il suo, ormai, ex fidanzato, avvicinarsi un pò troppo ad una delle ragazze single. Dopo ben 5 richieste di falò anticipato, Lino incontra Alessia e i due non ne vogliono sapere di tornare insieme. A meno di 24 ore di distanza da quel momento, però, il campano aveva richiesto un secondo falò di confronto per provare a recuperare il rapporto con la ex ma la parrucchiera è rimasta irremovibile rispetto alla decisione di interrompere il loro legame.

Ad oggi Alessia appare sorridente e rilassata, tra giornate in piscina e serate in discoteca, con le ‘colleghe’ fidanzate tornate single dopo il viaggio nei sentimenti. Lino invece sta frequentando l’ormai ex tentatrice Maika Randazzo con cui si è fatto immortalare a letto. Insomma i presupposti per un nuovo triangolo del GF ci sono tutti. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire se lo scoop si rivelerà esatto o meno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure