Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il televoto finisce nel mirino del Codacons: cosa succede ora

Una situazione molto delicata

Marco Ramadori, vice presidente del Codacons, chiacchierando con Gabriele Parpiglia nel corso di una puntata di Studio100it, ha parlato della delicata situazione del televoto al Grande Fratello:Ci stanno massacrando il sito. La gente non ha soldi per mangiare, siamo in una crisi assurda. Eppure butta i soldi per votare e per far vincere in un programma che è totalmente finto. È come Forum, è tutto scritto dagli autori che scrivono le dinamiche dei personaggi”. (Continua a leggere dopo le foto)

Infine, Marco Ramadori ha aggiunto: “Poi può essere pure divertente vedere il Grande Fratello, ma andare a buttare i soldi e impiegare il proprio tempo per buttare fuori uno o l’altro, ma che ti importa”. Cosa succederà ora? Arriverà un chiarimento da parte del GF? Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure