Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: duro botta e risposta

News tv. “Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: finisce male – Nella giornata di ieri, domenica 17 marzo 2024, si sono consumati i primi scontri tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. La ragazza ha fatto delle accuse precise al giovane: lo ha definito irascibile, ma anche permaloso. A detta di Anita il nuovo fidanzato avrebbe il difetto di essere anche troppo volubile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: cosa succede stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’intervento choc della mamma di Greta: “Mia figlia si è bruciata il cervello”

“Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: duro botta e risposta

Primi litigi tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: «Sì è ovvio che alla fine discutiamo. Io non riesco ad esprimermi, tu ti arrabbi subito e non mi piace. Ti incavoli immediatamente. Questo è il mio pensiero, tu mi vuoi cambiare. A parte certe reazioni che hai, esagerate e questo è il primo punto. Due, hai 32 anni e non quindici, quindi non puoi scappare dalle discussioni», ha dichiarato la giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice nella notte commuove il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice durissima contro Alessio: cos’è successo

Primi litigi tra Anita e Alessio al “Grande Fratello”: di cosa lo accusa lei

«Basta che uno ti risponde e non ti va bene. Tu mi dici ‘è logica, è oggettivo, è così e basta’. In questa maniera non andiamo da nessuna parte. Poi ovvio che io sono libera di fare ciò che voglio, anche perché io e te non abbiamo ancora iniziato nulla. Io neanche ti conosco. La vita è fuori da qui. Insieme i nostri caratteri non possono andare da nessuna parte. Intanto partiamo dal fatto che non stiamo insieme. Sono preoccupata, perché tu non sai i miei lati negativi. Ti arrabbi se solo ti metto in dubbio, figurati se in futuro alzerò i toni e ti risponderò a tono cosa potrà succedere», ha proseguito Anita. Immediata la replica di Falsone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure