Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tensione dietro le quinte: scatta la lite e i microfoni restano accesi (VIDEO)

Grande Fratello lite regia

News Tv. Gaffe clamorosa al Grande Fratello. È successo nella notte di oggi, venerdì 7 febbraio 2025. Questa mattina presto, mentre i gieffini dormivano beati sotto le coperte, la regia del Grande Fratello è incappata in un errore che non è passato inosservato. Molti utenti hanno ripreso il momento e lo hanno pubblicato sui social con tanto di commenti. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini rivela la data della finale

Leggi anche: “Grande Fratello”, scivolone per Helena che viene riempita di critiche

"Grande Fratello", lite in regia durante la notte: i microfoni restano accesi

“Grande Fratello”, la gaffe della regia

Qualcuno degli addetti ai lavori ha lasciato aperto l’audio del backstage per sbaglio. È successo questa notte intorno alle 3. Mentre la regia inquadrava una concorrente che dormiva, il microfono dietro le quinte è rimasto acceso e si è sentito tutto. Così i telespettatori del reality hanno assistito a uno scambio acceso, con tanto di parolacce tra due persone che discutevano animatamente. Il video dell’accaduto è diventato virale sui social e in molti hanno commentato la scena. Cosa si sono detti gli addetti ai lavori? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri: l’annuncio di Alfonso a fine puntata

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia su Pamela: perché lascerebbe la casa

“Grande Fratello”, lite in regia durante la notte: i microfoni restano accesi

Qualcuno dalla regia ha lasciato aperto l’audio, per sbaglio. Così i telespettatori hanno sentito tutto ciò che stava accadendo, stavolta non nella casa, ma dietro le quinte tra gli addetti alla produzione. Nel cuore della notte, i telespettatori hanno assistito a un litigio grottesco tra due sconosciuti. Prima si è sentita una voce femminile dire qualcosa di non chiaro, poi un uomo: “Non stai facendo niente, adesso mi fai incavolare”, ha esordito. Poi è arrivata la parolaccia in perfetto romanesco. “Mo’ me fai inca**a proprio eh”, ha ripetuto un paio di volte lo stesso sconosciuto di prima. Come hanno reagito i telespettatori?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure