Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Tommaso spiazza tutti su Maica: lei dispiaciuta

Maica delusa da Tommaso

Arrivato al Gran Hermano, Tommaso ha riabbracciato Maica; i due si sono subito salutati con affetto e la modella brasiliana si è detta felicissima di poter rivedere il suo amico italiano: “Sono contentissima e sconvolta, ma in senso positivo“. Ma se da una parte lei sembra attratta da lui, per Tommaso non è la stessa cosa. Quando Maica l’ha scoperto è stato motivo di scontro:

Cosa mi succede? Niente Tommaso, ma a me quello che hai fatto non mi piace. Non mi piaci come ti sei comportato. Non mi piacciono le persone così, ovvero che non vanno dalla diretta interessata a parlare ma che fanno chiacchiere e blablabla con altre persone. Soprattutto quando si tratta di un tema delicato. Questo è molto. Sei venuto al Gran Hermano in Spagna, hai parlato ai miei compagni, al mio pubblico e hai detto a tutti che non ti piaccio e che non sai come dirmelo e non sai come gestire la cosa. Ma a me hai detto tutto il contrario!” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila confessa a Federica perché sta con Lorenzo (VIDEO)

La risposta di Tommaso

Tommaso, in spagnolo, le ha spiegato che le piaceva come persona, ma che il sentimento è una cosa diversa. “In Italia hai fatto un video dove dicevi che ti mancavo e ora ai miei coinquilini hai dichiarato che non è vero“. Messo alle strette, l’italiano ha spiegato che dietro le clip c’era la mano degli autori e che lui è solo stato al gioco: “Ero molto felice di venire qui, anche perché non prendevo l’aereo da dieci anni, poi gli autori volevano che noi stessimo insieme, ma per me il sentimento è una cosa completamente diversa“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure