Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tre concorrenti al centro della bufera: cosa succede

“Grande Fratello”, arriva il richiamo per tre concorrenti

La vita stava trascorrendo nella Casa come al solito: qualcuno stava facendo delle pulizie domestiche, qualcun altro chiacchierava. Una voce femminile, inaspettatamente, ha intimato a tre concorrenti di uscire subito dal bagno. Il regolamento infatti prevede che si possa andare alla toilette una persona per volta. “Ragazzi in bagno si sta in uno, grazie”, le parole arrivate dalla regia. “Jessica, Maria Vittoria e Ilaria sono entrate insieme nel bagno e vengono rimproverate da grande sorella”, si legge a corredo del video pubblicato su “X”. Il momento, ripreso dalle telecamere, è stato infatti pubblicato sui social, scatenando una serie di reazioni da parte del pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Nelle scorse ore il “GF” aveva fatto avere già un comunicato

Nel video, si possono vedere Helena Prestes e Luca Calvani commentare l’episodio, ipotizzando una possibile decurtazione del budget settimanale della Casa come sanzione per la violazione. Nelle scorse ore, tra l’altro, il “GF” ha fatto avere ai concorrenti un comunicato, con il quale veniva resa nota una pesante penalità. A leggere il comunicato ufficiale proprio Luca Calvani: “Inquilini, a causa delle ripetute violazioni del regolamento, divieto di togliersi il microfono e toccare le telecamere, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%“. L’attore è parso subito infastidito, specie quando ha dovuto leggere l’ultima parte della nota del “GF”, che recitava: “Avete a disposizione 280 euro“. Come avrete capito, da parte del reality l’attenzione è ora altissima.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure