Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il triangolo amoroso si spezza? Chi rischia di uscire stasera

“Grande Fratello”, chi sono i concorrenti al televoto

In nomination ci sono Amanda LeccisoFederica PetagnaLuca Calvani e Stefano Tediosi. Il meno votato dal pubblico da casa, dovrà lasciare il programma. Lorenzo Spolverato, intanto, può considerarsi salvo. Il concorrente era stato protagonista di una bufera nei giorni scorsi, accusato dai telespettatori di avere detto una bestemmia (gesto costato la squalifica a vari concorrenti in passato). Secondo la produzione, che ha verificato i filmati, l’imprecazione non sarebbe mai stata pronunciata. Lorenzo quindi non verrà squalificato, almeno per stasera. Sarà uno dei concorrenti al televoto a dover abbandonare la casa. Chi rischia maggiormente? (Continua dopo le foto)

“Grande Fratello”, chi rischia di essere eliminato stasera: i sondaggi

La diretta di questa sera del Grande Fratello prevede un nuovo televoto eliminatorio. In nomination ci sono quattro concorrenti: il gieffino meno votato sarà definitivamente eliminato e lascerà la casa. Stando ai sondaggi di ForumFree, al momento, Luca Calvani dovrebbe salvarsi. Il concorrente è il grande favorito con il 47% delle preferenze del pubblico. Amanda Lecciso si piazza al secondo posto con il 25% delle preferenze. Al terzo posto, c’è Stefano Tediosi, con il 18% dei voti. Ultima della classifica e quindi la concorrente che rischia maggiormente l’eliminazione, Federica Petagna, con il 10% dei voti. Se così fosse, si verificherebbe esattamente ciò che è successo lo scorso anno. Prima di Natale infatti, Mirco Brunetti aveva lasciato la casa, dove erano rimaste invece l’ex Perla e la tentatrice Greta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure