Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tutti preoccupati per la concorrente: cosa sta succedendo (VIDEO)

“Grande Fratello”, Zeudi soffre la vicinanza tra Javier e Helena

Nella casa del “Grande Fratello” tiene banco il triangolo amoroso tra Javier Martinez, Helena Prestes e Zeudi Di Palma. I primi due erano molto vicini, poi è entrata Zeudi ed ha scompigliato i piani. L’ex Miss Italia si è avvicinata prima alla coinquilina, poi, quando questa è uscita, si è avvicinata a Javier. Dopo il ripescaggio di Helena, il pallavolista italo-argentino ha deciso di tornare sui suoi passi, approfondendo la conoscenza con Helena. I due hanno trascorso una notte di passione. La situazione che si è venuta a creare nella casa sta ovviamente logorando Zeudi, che soffre per la loro vicinanza. (Continua…)

@userh18ot4wat4 #misszeudi🌈 #gossiptvofficial #gf #fanpage❤ #gfvip #heleners❤️❤️🌈 #foryoupage❤️❤️ #interagisci🍀✨ #zeudidipalma #fanpage #neiperteee ♬ suono originale – Gioia Mia Solaro

La concorrente si rifiuta anche di mangiare

Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello”, Zeudi, con la voce rotta dal pianto, ha espresso il suo disagio: “Sto soffrendo, sentire queste cose non mi aiuta”. Ha poi sottolineato di non voler rendere conto a nessuno per le proprie azioni, dato che si sente giudicata e incompresa. L’ex Miss Italia si è buttata a letto e rifiuta di alzarsi anche per mangiare. I suoi coinquilini hanno provato a rincuorarla, in primis Stefania Orlando che, riconoscendo il suo disagio, ha incoraggiato la coinquilina a seguire ciò che sente, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui, e a comunicare apertamente le proprie emozioni per evitare fraintendimenti. Anche Maxime ha provato a rincuorarla. Sui social molti sono preoccupati: “Ragazzi, Zeudi non si alza più, neanche mangia, facciamo qualcosa”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure