Qualcuno rischia l’espulsione
Stasera al Grande Fratello entreranno 5 nuovi concorrenti mentre un altro potrebbe essere espulso. Riportando le indiscrezioni di Deianira Marzano, pare che stasera potrebbe esserci un televoto flash o addirittura un’espulsione. L’esperta di gossip ha scritto sui social: “Al Grande Fratello, gli autori stanno valutando se sottoporre un concorrente a un televoto flash. Questa decisione potrebbe portare a un’eliminazione immediata o a un’altra conseguenza significativa per il concorrente coinvolto. In passato, il programma ha utilizzato il televoto flash per determinare finalisti o eliminare concorrenti inaspettatamente”.
Ad alimentare il fermento è stato Biagio D’Anelli, ex gieffino e noto esperto di gossip, che sui suoi canali social ha lanciato la bomba mediatica. La produzione, sembrerebbe, non sarebbe più disposta a tollerare certi comportamenti, e le critiche dei telespettatori avrebbero spinto il team del reality a prendere provvedimenti drastici. Ma chi potrebbe lasciare la Casa? (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è allarme per Jessica Morlacchi: cosa succede (VIDEO)

Chi è in lizza per l’espulsione
Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza vi sono quelli di Lorenzo Spolverato e Giglio. Il primo, modello milanese, si è rapidamente fatto notare per una serie di atteggiamenti controversi nei confronti della compagna Shaila Gatta e degli altri inquilini. Questo comportamento ha portato il pubblico a chiedere a gran voce la sua squalifica come segnale forte ed esemplare. Giglio, il parrucchiere originario di Reggio Emilia che non sembra essere stato da meno in termini di polemiche sembra invece il candidato perfetto: una sua recente uscita nei confronti della coinquilina Helena Prestes ha sollevato non poche critiche tra il pubblico a casa. Altri ancora, aggiungono anche Shaila alla lista.
Per avere conferme o smentite riguardo alla possibile squalifica sarà necessario attendere la prossima puntata di questa sera. Solo allora si scoprirà se le voci corrispondono alla realtà o se saranno destinate a rimanere tali.