Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, un nuovo video di Perla Vatiero scatena i social: «Ecco che tipo di persona è»

Perla Vatiero Grande Fratello

News Tv, “Grande Fratello”, Perla Vatiero è al centro delle polemiche dopo la pubblicazione di un nuovo video. La concorrente del reality show Mediaset si trovava nella cucina della casa con Massimiliano Varrese e quello che è successo ha scatenato il web. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rebecca Staffelli lancia uno scoop in diretta: Monia ha una nuova fiamma

Leggi anche: “Grande Fratello”, pessime notizie per Beatrice Luzzi: ecco chi andrà al televoto

Beatrice Luzzi

Il video pubblicato scatena il web

Il video “incriminato” mostra una scena con Perla Vatiero ripresa dalle telecamere del “Grande Fratello”. La gieffina si trovava in compagnia dell’attore e ballerino Massimiliano Varrese e i due hanno avuto un dialogo che ha scatenato il dibattito sui social. Nelle parole di Perla molti fan del programma hanno letto una prova schiacciante della sua “malafede”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello

Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”

Grande Fratello Perla e Massimiliano

“Grande Fratello”: le critiche a Perla Vatiero

A giudicare da quanto si è scatenato il web, sembrerebbe che il video pubblicato sia stato per molti la conferma di comportamenti sbagliati da parte di Perla. Già da tempo si discuteva di un accanimento nei confronti di Beatrice Luzzi da parte degli inquilini. All’interno della casa del “Grande Fratello” si sarebbe venuta a delineare una dinamica piuttosto tossica tra alcuni dei concorrenti al punto da scomodare la parola “branco”. Ma vediamo cosa ha detto Perla a Massimiliano nel video in questione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure