News Tv. Lo staff del Grande Fratello è alla ricerca di concorrenti che comporranno il cast della nuova edizione del reality show, che tornerà a settembre su Canale 5. In base alle ultime indiscrezioni pare che abbiano ottime possibilità di entrare nel cast le attrici Vera Gemma e Nadia Rinaldi. Nei giorni scorsi è anche spuntato il nome di Lino Giuliano di Temptation Island. Che Alfonso Signorini voglia replicare il triangolo amoroso chiamando una coppia di fidanzati e una tentatrice dall’amato programma estivo? Possibile. Intanto, un’altra vip si sarebbe proposta per entrare nel cast. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Benedetta Rossi e il marito, l’annuncio bomba ai fan: cosa sta succedendo
Leggi anche: Tiberio Timperi, l’amato conduttore torna a una vecchia passione: l’annuncio sui social
Francesca De André si propone al “Grande Fratello”: l’indiscrezione
Intervistata dal magazine Nuovo, Francesca De André ha spiegato che, dopo anni di pausa, ha intenzione di tornare in televisione. “Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il Grande Fratello e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà”, ha affermato. La figlia di Cristiano De André aveva già partecipato al Grande Fratello nel 2019. “Quella esperienza ha anche segnato la fine con il mio ex fidanzato”. Dopo il reality, ha vissuto un momento davvero buio a causa del suo ex fidanzato. Cos’era successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “I numeri li ho sempre fatti”. Pino Insegno scottato dalle continue polemiche, la reazione stizzita
Leggi anche: Fedez riprende a seguire Chiara Ferragni, la reazione di lei: colpo di scena
Francesca De André vittima di violenza fisica
Era il maggio 2022 quando Francesca De André annunciò via Instagram di essere stata vittima di violenza fisica. Al settimanale Chi, poche settimane dopo, mostrò i segni dell’aggressione subita dall’ex fidanzato, Giorgio Tambellini. Dopo un episodio di violenza che la portò a perdere i sensi, decide di denunciarlo. Dopo il divieto di avvicinamento, per Tambellini è arrivata la condanna. Lo scorso aprile, l’ex fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, è stato condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti. A quasi un anno dall’apertura del processo, la sentenza è stata emessa dal tribunale di Lucca. La De André ha superato il trauma e ora è pronta a rimettersi in gioco. E per farlo, vorrebbe ricominciare dal Grande Fratello.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva