Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, urla all’interno della casa: Javier e Helena rimangono senza parole

News tv. “Grande Fratello”, urla all’interno della casa: Javier e Helena rimangono senza parole. La nuova edizione del Grande Fratello sta letteralmente catturando l’attenzione dei fan. Le dinamiche si stanno facendo man mano sempre più complesse e le storie d’amore, come quella tra Shaila e Lorenzo, sempre più elettrizzanti. In queste ore Helena e Javier sono rimasti senza parole dopo aver ascoltato delle urla all’interno della casa del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso infrange il regolamento: cosa succede adesso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier fa infuriare Alfonso: la frase di troppo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi asfalta le concorrenti in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il vero motivo

“Grande Fratello”, urla in casa: Javier e Helena sconvolti

In queste ore Helena e Javier sono rimasti senza parole dopo aver ascoltato delle urla all’interno della casa del Grande Fratello. Le grida risuonavano in maniera netta, infatti anche i telespettatori hanno udito tutto in modo inequivocabile. Era in corso l’ennesimo litigio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la coppia più chicchierata della casa a causa del loro amore super passionale. Luca Calvani ha chiesto: “Ma chi è che strilla?“. Il mistero è stato svelato subito da Javier, il quale ha fatto il nome di Shaila e Luca ha aggiunto: “Io ho timore”. Poi i due si sono lasciati andare all’ironia e a strane ipotesi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure