Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello” choc: urla, pugni in bagno e minacce di uscire

Una serata movimentata

Poco dopo, quando il peggio sembra essere passato, i due protagonisti del Grande Fratello hanno ricominciato a litigare furiosamente, si sono sentite delle urla di entrambi, ma la regia ha censurato il tutto inquadrando la camera vuota ed togliendo l’audio. Subito dopo la nuova litigata, Lorenzo ha iniziato ad agitarsi e a camminare avanti e indietro in cucina, poi si è rivolto a le Non è la Rai e ha detto: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!“. Subito dopo si sono sentiti dei forti rumori dal bagno ed Eva Grimaldi si è spaventata: “Oddio ma che sta succedendo ragazzi?! Io c’ho paura qui“. (Continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", Jessica ed Helena tornano nella casa

“Guarda il video qui sotto”

Pamela Petrarolo ha rassicurato Eva: “Lore è dovuto andare in bagno. S’è dovuto sfogare, è entrato in bagno ed ha preso a pugni il muro, si è scaricato, ha avuto un po’ un crollo. Sì ha litigato con Shaila prima“. Una volta uscito dal bagno Lorenzo ha minacciato di abbandonare il Grande Fratello: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i c0gl**ni. Basta me ne vado davvero“. La Grimaldi invece ha raggiunto Shaila e le ha detto: “Hai visto? Quando è così deve essere aiutato, non si accetta ancora di più dopo una litigata del genere. Ti diceva ‘stai zitta, zitta, devi stare zitta‘”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure