Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Valentina furiosa con Vittorio: cosa ha detto

valentina furiosa

News TV. Questa sera nuovo appuntamento serale con il Grande Fratello. Sempre con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, scopriremo chi tra i 6 nominati: Grecia Colmenares, Valentina Modini, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, rischia l’eliminazione. In queste ore però ad attirare l’attenzione in casa, sono le dichiarazioni di Vittorio su Valentina, che non l’ha presa bene.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio tira fuori la verità sul suo orientamento sessuale

Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano in lacrime: Silvia Toffanin costretta a fermare tutto

Valentina furiosa: Cosa ha detto Vittorio

L’ingegnere e modello Vittorio Menozzi, parlando con Beatrice Luzzi e Letizia Petris, ha spiegato che vorrebbe una donna con il corpo di Anita Olivieri, ed il cervello di Valentina Modini. Ovviamente la confessione è stata riportata alle due coinquiline e Valentina furiosa, si è sfogata con Massimiliano Varrese e Paolo Masella. “Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene?“, ha chiesto lei.

Ragazzi ma è assurdo, a parte che io sono un pacchetto completo. Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. E che cavolo! Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre. Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave”, ha concluso Valentina. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, perché Manuela Carriero ha lasciato il trono

valentina furiosa

La risposta di Anita

Valentina è davvero arrabbiata per ciò che ha detto Vittorio e dopo lo sfogo con Massimiliano e Paolo, Lady Fagiana ha parlato anche con Anita: “Non è bello sentirsi dire quelle frasi. Io con lui non mi sono mai aperta troppo. Lo vedo come un ragazzo molto bello, un prototipo molto distante da me. Non è che mi sento in difetto però un po’ lontana. Ha detto che ho una bella testa e tutto, ma dovrei essere lusingata? Io l’ho sempre portato in alto. Quando tutti gli davano del pesantone io lo difendevo dicendo che non lo era. Lui nemmeno si accorge di certe cose fidati. Io gli ho anche chiesto cosa voleva dire quando mi diceva che ero una persona speciale.”

In tutta risposta Anita si è trovata d’accordo con l’amica e ha specificato: “Ma poi lui che dice che gli piaccio io. Non me ne sarei mai accorta se non avessi visto la clip dove lo dice. Cos’ha fatto? Dorme. Se qui entra un nuovo gieffino e mi chiede se voglio un caffè, avrà fatto già più di Vittorio. Che poi non è nemmeno così difficile, sono chiusa qui da 40 giorni. Uno non ci metterebbe troppo. Ma se lui nemmeno mi chiede se ho bevuto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure