Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese perde completamente la testa: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, Varrese perde completamente la testa: cos’è successo. Tra i protagonisti assoluti di questa nuova edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Massimiliano Varrese. L’attore, prima, ha fatto parlare di se per la sua simpatia speciale nei confronti di Heidi Baci e, poi, per le sue continue liti con Beatrice Luzzi. Ora Massimiliano Varrese ha parso completamente la testa contro un altro concorrente. Ecco che cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi attacca Garibaldi dopo la lettera: tensione alle stelle

Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice al “GF”: la reazione di Varrese

Leggi anche: “GF 2023”, la confessione sconvolgente di Garibaldi su Beatrice

Leggi anche: “GF Vip 8”, la concorrente rivela la cotta per Signorini: il video diventa virale

“Grande Fratello”, Varrese perde completamente la testa: cos’è successo

Massimiliano Varrese ha preso di mira un altro concorrente del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi non sembra essere più una sua antagonista. A sorpresa Massimiliano sembra aver inserito il nome di Bea tra i preferiti della casa. I due ne hanno parlato apertamente in zona beauty in presenza di Ciro Petrone: “La scorsa settimana o questa, ti ho messo tra i preferiti”. L’attrice in un primo momento è rimasta senza parole, poi ha ammesso: “Davvero? Anche io ti ho messo tra i preferiti, non ricordo pure io se in questa o nella scorsa settimana, ma insomma quello è”.

Massimiliano Varrese ha concluso dicendo: “E io sono coerente, quando decido una cosa è quella”. Tra i due resta ancora tutto da vedere e da scoprire, ma al contempo Massimiliano ha comunicato apertamente di aver scelto un altro ‘bersaglio’ tra i concorrenti in casa. L’attrore ha rivelato di non aver per nulla gradito l’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi, spiegando anche i motivi. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello", Giuseppe insulta Beatrice: interviene Signorini

I motivi per cui ha deciso di scagliarsi contro Garibaldi

Massimiliano Varrese ha rivelato di non aver per nulla gradito l’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi, spiegando anche i motivi: “Due o tre cose che ha fatto, non le doveva fare. Diciamo che ci sono cose che mi fanno ridere, però, se devo fare la parte dell’amico più grande, deve capire che ci sono cose che non si fanno. Da amico non ci sto, non gliela faccio passare perché deve crescere, se parlo così è perché ritengo di essere un amico che gli può insegnare qualcosa ed è giusto che gli arrivi la tranvata”.

Il contorrente del Grande Fratello ha aggiunto: “Qui, non siamo al bar del paesino dove può fare le battute o gli scivoloni e tutti gli è concesso. Beatrice è una donna intelligente, con esperienza, difficile, perché il suo carattere è difficile e lui si trova a essere sopraffatto da tutto questo, non lo sa gestire e potrebbe rischiare di continuare a fare cavolate. Tu non puoi andare contro all’unica persona che ti ha sempre sostenuto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure