Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti

Grande Fratello bacio Grecia Colmenares Giuseppe Garibaldi

News Tv. A 20 giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello è arrivato finalmente il momento che tutti aspettavano con trepidazione: il primo bacio tra due concorrenti. È accaduto ieri, giovedì 28 settembre 2023. I due gieffini si sono scambiati un lungo bacio appassionato. Nessuno però si aspettava che sarebbero stati proprio loro a regalare ai fan il primo momento hot di questa edizione del reality show. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il gesto di lei è molto forte: è davvero finita?

Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano due nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano

“Grande Fratello”, il bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi

In molti si aspettavano che un bacio sarebbe potuto scattare magari tra Heidi e Massimiliano, ma così non è stato. Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi hanno regalato al pubblico un momento indimenticabile. In un video che circola sui social, si vedono i due concorrenti scambiarsi un bacio passionale. Perché proprio loro? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Clarissa Selassié racconta la verità su Anita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini nei guai: la tremenda gaffe in diretta Tv

I concorrenti del “GF” si mettono alla prova

Per omaggiare l’attrice, il Grande Fratello ha deciso di proporre una nuova versione di una serie tv che sta appassionando il pubblico, Terra Amara: “Tugurio Amaro”. Grecia Colmenares non poteva che essere la protagonista e moglie di Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo ha un’amante Rosy Chin. Anche l’attrice venezuelana, nella telenovela, vive una relazione segreta con Vittorio. In una delle scene filmate da Ciro Petrone viene ripreso il passionale bacio tra Giuseppe e Grecia: il video è riportato qui sopra.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure