Jessica avvisa Maica sulle condizioni della casa
Nel caos della casa del “Grande Fratello”, Jessica ha subito avvertito la nuova arrivata Maica: “Auguri, fatti il segno della croce, qui è una palude… come si traduce palude?”, ha chiesto a Iago, che le ha fatto capire che il bagno è solitamente in condizioni discutibili. Ma Maica, apparentemente abituata a situazioni del genere in Spagna, non è sembrata affatto intimorita. Luca Calvani ha rivelato che la giovane ha un approccio molto particolare: “Ha detto che la verdura va lavata con il bicarbonato”. E non è finita qui. Appena entrata in bagno, ha iniziato a spruzzare candeggina, mentre Iago si è messo i guanti per darle una mano con le pulizie. Dopo cena, quando Maica, ancora impeccabile come appena arrivata, ha deciso di pulire la cucina, gli altri concorrenti sono rimasti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo i video)
“Grande Fratello”, chi è Maica, la nuova arrivata dalla Spagna
Nessuno si aspettava un simile colpo di scena.Maica Benedicto, la giovane spagnola di 25 anni, ha subito messo in chiaro di avere a cuore la pulizia e l’igiene della casa, portando un tocco di ordine in un ambiente finora caratterizzato dal caos. Ma chi è davvero questa misteriosa concorrente?
Nata a Cartagena, nella comunità autonoma di Murcia, Maica ha una formazione da chimica industriale e lavora attualmente come rappresentante farmaceutica e assistente in uno studio medico. Ma non è tutto: la giovane è anche una modella affermata, con oltre 28mila follower su Instagram, dove condivide scatti della sua vita professionale e della sua passione per l’equitazione.
Nel 2022 ha conquistato il titolo di Miss Turismo Spagna, diventando ambasciatrice del turismo spagnolo in Sri Lanka. Ha anche un tocco di italianità, avendo trascorso qualche mese a Milano per la sua carriera di modella. Insomma, Maica è pronta a far parlare di sé anche dentro la casa italiana del “Grande Fratello”.