Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Yulia costretta ad abbandonare la casa: “I legali di Mediaset hanno deciso”

“Per darvi l’idea della portata vi farò vedere alcuni titoli di giornali. Questa notizia è sconvolgente chiaramente. Parlo da giornalisti, in questo momento vorrei chiedere a Yulia la sua versione. Però, purtroppo, non posso farlo perché c’è un procedimento legale in corso e quindi non possiamo dibatterne. In questi ultimi giorni, l’avvocato di Yulia, in accordo con la famiglia, ha chiesto di informarla. Ecco, Yulia è stata informata e per sua volontà ha deciso di non commentare. Lo dico perché qualsiasi cosa lei dicesse ora avrebbe un valore legale”, ha spiegato Signorini. Insomma, Yulia, anche volendo, non potrebbe dare la sua versione dei fatti perché ogni parola ha valore legale. “Alla luce di tutto questo, d’accordo con Yulia, la produzione del Grande Fratello, Endemol e Mediaset hanno preso una decisione”. Quindi ha preso la parola Yulia stessa. (Continua dopo le foto)

Yulia è fuori dal “Grande Fratello”

“Vorrei dire poche cose. Questa è la sua versione, io sono una persona perbene e corretta. Avrò modo di dire la mia verità che è ben diversa. Purtroppo non in questa sede perché non è quella opportuna”, ha detto la ragazza non potendo aggiungere altro. “La produzione, Mediaset, io e la stessa Yulia abbiamo deciso di comune accordo che questa vicenda non è compatibile con la sua permanenza nella Casa – ha annunciato Signorini -. Per questa ragione Yulia lascia la casa del Grande Fratello e abbandona per sempre il gioco. Questa decisione l’abbiamo presa tutti insieme con i legali di Yulia e i legali di Mediaset, lo facciamo perché è giusto che si difenda. Lo facciamo anche per tutelarla”. Quindi Yulia è entrata nella casa per salutare, in lacrime, gli altri compagni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure