Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Yulia senza microfono parla di una concorrente: “Non si lava”

Nel mirino per Twitter c’era Jessica Morlacchi

Nel mirino di Yulia Bruschi per il popolo di Twitter c’era Jessica Morlacchi, con cui nelle prime settimane del Grande Fratello ha discusso in più occasioni. Un utente ha scritto: “Non è carino quel che dice, ma la ringrazio sperando che per merito di questo si creino altre dinamiche oltre a quel noioso quadrilatero che va avanti da settimane”, “Ragazzi ha detto cose orrende, ma siamo in un reality e per fortuna c’è anche questo, speriamo che litighino e ci diano dinamiche” e ancora “Lo schifo che ha vomitato questa ragazza su Jessica, anche da un punto di vista estetico, e Shaila, la grandissima amica delle donne, che rideva e concordava. E perché? Perché oggi ha parlato tanto con Javier”. (Continua a leggere dopo le foto)

"GF", Jessica Morlacchi è falsa? Il dubbio a "Pomeriggio 5"

“Guarda il video qui sotto”

I commenti su Twitter, poi, si sono moltiplicati: “Le finte buone, che si mostrano in diretta tutte carine e con le solite frasi belle ma già fatte per poi sparlare sotto le lenzuola e senza microfono. Preferisco di gran lunga una Jessica, vera e schietta”, “Devo dire che lei sta rosicando di brutto di non essere stata la preferita, di questo passo non lo sarai mai più bella mia”, “L’importante è avere il coraggio nel dire le cose in faccia! Mostrati sempre per l’agnellino che non sei, mi raccomando (adorerei questa clip lunedì)”, “Jessica aveva ragione. Almeno la prima sparla di lei con il microfono, la seconda si nasconde sotto al piumone. Troppo facile così. “Un lupo travestito da agnello” e ancora “Comunque questo fa capire che lei si nasconde perché ha paura di uscire per la vipera che è mentre Jessica è una persona che dice le cose in faccia belle o brutte che siano e qui c’è la differenza di chi sta giocando realmente sporco”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure