Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande fratello, Yulia smascherata proprio da lui, bomba sganciata: “Dormiamo insieme”

yulia gf

Yulia Bruschi è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica a seguito delle recenti dichiarazioni del suo ex compagno, Simone Costa. Qualche mese fa, Yulia è stata costretta a lasciare la casa del “Grande Fratello” a causa di una denuncia per violenza presentata da Costa. Nonostante l’ex gieffina abbia sempre negato le accuse, sostenendo di comunicare con lui solo tramite vie legali, emergono nuovi dettagli sulla loro relazione. (segue dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso mette in guardia Chiara: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo

Yulia Bruschi, l’ex Simone rivela a “Nuovo Tv” nuovi particolari sulla loro relazione

Simone Costa ha rivelato al settimanale Nuovo Tv altri particolari inediti sulla relazione con Yulia. “Siamo andati a cena, a ballare e non solo. Abbiamo anche dormito insieme. Lei non può tenere il piede in due scarpe”. Queste affermazioni contrastano con quanto dichiarato da Yulia durante una puntata del “Grande Fratello”, dove aveva affermato di avere contatti con l’ex solo per questioni legali, su consiglio degli avvocati.

Nel frattempo, Yulia è attualmente legata sentimentalmente a Giglio, concorrente del “Grande Fratello”. I due si sono conosciuti all’interno della casa e hanno iniziato una relazione. Tuttavia, le recenti rivelazioni di Costa potrebbero mettere in discussione la sincerità di Yulia e influire sul rapporto con Giglio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure